Solidarietà internazionale da record alla XXI Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba

solidarieta-internazionale-da-record-alla-xxi-asta-mondiale-del-tartufo-bianco-d’alba

solidarieta-internazionale-da-record-alla-xxi-asta-mondiale-del-tartufo-bianco-d’alba

XXI ASTA MONDIALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA®

SOLIDARIETÀ INTERNAZIONALE DA RECORD: BATTUTI LOTTI PER 482.000 EURO

La XXI Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba® è stata un’edizione speciale, certamente straordinaria per le modalità di svolgimento a causa del Covid-19 e memorabile per il risultato raggiunto, nonostante tutto, con una raccolta che ha battuto tutti i record nei ventuno anni dell’evento.

Un’Asta disputata senza la presenza in sala del pubblico. Attraverso seguitissimi collegamenti web che grazie alle più recenti tecnologie digitali hanno messo in contatto tutte le piazze partecipanti – da Grinzane Cavour a Hong Kong e Mosca, da Singapore a Dubai –, le autorità e gli ospiti intervenuti per non far mancare il loro supporto all’evento ed il pubblico collegato con i propri device alla diretta streaming.

 

Leggi il comunicato stampa

The post Solidarietà internazionale da record alla XXI Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba appeared first on Ordine dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini d’Alba.

L’articolo Solidarietà internazionale da record alla XXI Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba proviene da “Tartufi & Truffles”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *